Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/breakoff.it/public_html/wp-content/themes/multinews/framework/admin/redux-framework/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Wheels - Foo Fighters Tribute Band ⋆ Breakoff  

mercoledì 5 Ottobre 2022 - 13:01

Wheels – Foo Fighters Tribute Band

wheels foo fighters tribute band

 

 

Martedì 16 Febbraio a Rockdj abbiamo ospitato, in versione acustica, i Wheels – Foo Fighters Tribute Band.

I Wheels (nome derivante dal titolo di un brano ovviamente dei Foo Fighters) sono formati da “Capitain Shachy” Federico Baracchino (chitarra, voce), “Lord Advance” Lorenzo Tirinnanzi (chitarra, cori), “Sir Johannes” Janko (basso), e “Mister Dreaching” Stefano Puccianti (batteria, cori).

Ufficiosamente all’attivo già da qualche tempo come spin off di altri progetti (“la Banda del Cencio’s” e “History of Rock Band”), i 4 menestrelli spinti dalla la passione per la band di Seattle, selezionati e convocati dalla manager in black Tamara Fugi Ama ,sulla scia dell’esplosione del fenomeno di Ghrol e soci, hanno dato forma alla sostanza ufficializzando i Wheels.

I quattro sono costantemente al passo con i loro beniamini, infatti hanno già inserito nel repertorio da loro proposto i brani usciti in “Saint Cecilia ep”, che porta il nome di un piccolo hotel di Austin (dove i FF hanno registrato questi pezzi), ma che soprattutto celebra Santa Cecilia, patrona della musica.

Il gruppo nei live propone il vasto repertorio dei Foo Fighters dagli inizi fino ai giorni nostri, con uno show adrenalinico dal primo all’ultimo pezzo (prossimo live il 27 Febbraio a Roma allo Yellow bar).

Durante la nostra chiacchierata in radio i Wheels ci hanno anche proposto in chiave acustica “Time like these”, “Something for nothing” e “Learn to fly”.

Facebook: Wheels – Foo Fighters Tribute Band

Mirco Chiaramonti

About The Author

Avatar photo

Mirco è speaker e fondatore della trasmissione in onda tutti i martedi dalle 21,10 circa alle 23 sulle frequenze di Radio Mugello e in streaming su www.radiomugello.it . Interamente dedicato alla musica rock, il programma è condotto in studio da Ilkiaradj, Djssio... la redazione, invece, è curata da Carlos.

Related posts

Close