martedì 19 20 Novembre19 - 10:57

Select your Top Menu from wp menus

Violet Blend a Sanremo Rock 2019

La band fiorentina dei Violet Blend si esibirà al prestigioso Teatro Ariston di Sanremo in occasione della 32esima edizione di Sanremo Rock.

I Violet Blend sono composti da Giada Celeste Chelli (voce), Michel Agostini (batteria), Ferruccio Baroni (basso) e il nuovo acquisto Daniele Cristellon (chitarra).

Il gruppo rappresenterà la regione Toscana alla finale nazionale del più longevo e ambito contest nazionale; che ha come scopo quello di fare emergere nuovi gruppi musicali, offrendo loro una vetrina nazionale ed internazionale.

La finale regionale si è svolta Giovedì 24 Maggio al Santomato Live Club di Pistoia, dove una giuria di esperti del settore ha decretato vincitori i Violet Blend che accedono alla finale, che si terrà il 4-5-6 Giugno nella città dei fiori di Sanremo.

A valutare le esibizioni al Teatro Ariston, tutte rigorosamente dal vivo, sarà una giuria composta da addetti ai lavori del panorama musicale, produttori musicali, discografici, booking management, addetti radio e stampa.

La band fiorentina,che già aveva fatto parlare di sé per l’uscita del suo primo album “White Mask”, disseminando migliaia di maschere bianche trafitte da una V viola per tutta la città di Firenze, approda su uno dei palchi più importanti d’Europa ed ha l’onore e l’onere di rappresentare la regione Toscana e la città di Firenze in particolare.

Sanremo Rock è un contest nazionale per artisti singoli o gruppi nato nei primi anni 80 e che ha visto passare negli anni sul proprio palco Ligabue, Carmen Consoli, Litfiba, Cccp, Bluvertigo, solo per citarne alcuni.

About The Author

Mirco Chiaramonti

Mirco è speaker e fondatore della trasmissione in onda tutti i martedi dalle 21,10 circa alle 23 sulle frequenze di Radio Mugello e in streaming su www.radiomugello.it . Interamente dedicato alla musica rock, il programma è condotto in studio da Ilkiaradj, Djssio... la redazione, invece, è curata da Carlos.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close