Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/breakoff.it/public_html/wp-content/themes/multinews/framework/admin/redux-framework/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
I videogames più attesi del 2018 ⋆ Breakoff  

mercoledì 20 Ottobre 2021 - 08:59

I videogames più attesi del 2018

IL GAMING DEL NUOVO ANNO 

 

Passato il Natale, passato il capodanno, passata l’Epifania, passati i saldi Steam. L’oroscopo di Paolo Fox ci dice come andranno soldi, amore e fortuna in questo novello 2018.

God Mode On invece vi racconta quali saranno i giochi che metteranno in ginocchio le nostre schede video e i nostri processori.

 

Ecco la lista dei videogames più attesi del 2018.

 

ANTHEM

Il ruggito di Bioware. L’anti Destiny. Un mondo post apocalittico dominato dalla tecnologia, un mmorpg con una campagna ben sviluppata ed affrontabile anche in singolo. Anthem è il nuovo progetto di Bioware il cui sviluppo è durato ben cinque anni e il cui impegno profuso è andato a scapito di Mass Effect Andromeda che ha risentito di grossi problemi di scrittura ed una trama poco avvincente. Anthem sarà forse il riscatto?

 

 

ANNO 1800

 

In un’epoca di grandissimi cambiamenti, di guerre e di nuove scoperte tecnologiche, Ubisoft mette in scena l’ultimo nato della sua saga strategica per eccellenza. Come per Anthem, anche la casa di Montreal cerca il riscatto dopo Anno 2205 che ha fatto fin troppa poca presa sul cuore dei fan, che dopo il capitolo 1404 hanno visto il lento declino della saga.

 

 

MONSTER HUNTER WORLD

 

Finalmente la saga made in Playstation arriva anche su PC con questo nuovo capitolo completamente innovativo ed immersivo anche per chi della serie non aveva nemmeno sentito parlare.

Un mondo sconfinato, una miriade di cose da fare e di mostri da catturare. Il porting arriverà un po’ in ritardo rispetto alla controparte console, segno che ci si vuole impegnare a fare le cose per bene.

 

 

METRO EXODUS


 

Ne ho parlato nel mio ultimo articolo prima delle vacanze: Exodus è veramente un gioiellino che tutti attendiamo con grande fermento.

La storia di Artyom sembra giunta alla fine, alla ricerca di una speranza di vita nuova fuori dalla gelida Mosca radioattiva, fuori dai bui cunicoli della metropolitana. Ma gli ostacoli non mancano e saranno molti e molto spaventosi. Un fps solido ed estremamente immersivo: non vediamo l’ora di giocarci.

 

 

FADE TO SILENCE

La nuova ip di THQ Nordic mostrata a sorpresa ai Game Awards 2017 è un misto fra un survival, un fps, un gdr. Estremamente ambizioso, estremamente complesso ed estremamente difficile da realizzare. In una fredda distesa innevata dovremo lottare per non morire assiderati o dilaniati da strane ed orribili bestie d’ombra. Lo sviluppo procede bene e le aspettative sono davvero altissime, ma ancora ci sarà da attendere.

 

Denny Calamai

 

About The Author

Autore della rubrica God Mode On per Breakoff.it // studente di ingegneria e lavoratore // musicista e dj // gattofilo integralista // cuoco mancato // pro gamer

Related posts

Close