Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/breakoff.it/public_html/wp-content/themes/multinews/framework/admin/redux-framework/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
RIT - Intervista agli Overlines ⋆ Breakoff  

giovedì 16 Settembre 2021 - 13:40

Select your Top Menu from wp menus

RIT – Intervista agli Overlines

– Tre aggettivi per definire il vostro gruppo

Simpatico, unito, semplice

– Quanto conta per voi la tecnica all’interno della musica?

Per noi la tecnica non è il centro della musica. Alcune delle canzoni più belle che hanno fatto il giro del mondo sono molto semplici prendete ad esempio knockin on heaven’s door…o we will rock you…o paranoid. Ovviamente la tecnica aiuta a stupire il pubblico e contribuisce alla creazione di una buona canzone.

– La composizione è un lavoro di squadra o dei singoli?

Comporre non è quasi mai un lavoro di una singola persona. C’è chi ha una visione più completa della musica, ma un lavoro di squadra aiuta a sviluppare il brano più velocemente. Io posso scrivere una canzone ma sicuramente gli altri componenti della band aggiungeranno e modificheranno la propria parte in base alla propria esperienza e al proprio strumento.

– Dove sognate di suonare live?

Sarebbe fantastico suonare allo stadio per provare cosa possono farti sentire decine di migliaia di persone che applaudono e urlano.

– Qual è stato il vostro live che vi ha maggiormente segnato?

Per adesso il live che più ci ha emozionato è stato a Grassina nella prima serata dell’evento Sicurcaiv. Ma alla fine ogni live porta con se nuove conoscenze e ricordi.

Un saluto.

Overlines.

Di seguito il link alla video intervista da parte di RIT Music TV

www.youtube.com/watch?v=4MlVe_-noxw

About The Author

Responsabile categoria MUSIC per Breakoff.it // chitarrista & biker // pratica polemica a livello agonistico // inventore di barzellette opinabili // vive per tutto ciò che comprenda una chitarra

Related posts

Close