lunedì 18 20 Novembre19 - 01:26

Select your Top Menu from wp menus

RIT – Intervista a Finaz (Bandabardò)

Nel dietro le quinte di RIT abbiamo incontrato un ospite davvero speciale: Finaz della Bandabardò. Una graditissima sorpresa a pochi giorni dall’esibizione del gruppo all’edizione 2015 del festival Prato a Tutta Birra.

Fondatore assieme a Erriquez Greppi dell’ormai storica band toscana, Finaz si è intrattenuto volentieri con noi per una video intervista che ci ha permesso di ripercorrere insieme le fasi della sua carriera, a partire dalla sua lunga militanza di chitarrista nella Bandabardò, le sue numerosissime collaborazioni con artisti del panorama musicale italiano, fino ad arrivare al suo lavoro solista intitolato “Guitar Solo”.

C’è stata anche occasione di parlare di progetti futuri e di prospettive per i giovani musicisti che oggi si affacciano a questo mondo. Non possiamo che lasciarvi alla visione dell’intervista, condotta dalla nostra Ylenia.

Redazione Breakoff

About The Author

Breakoff

Breakoff.it è il web magazine aperto a chiunque voglia contribuire tramite la produzione di articoli e video: una community in costante evoluzione.

Related posts

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close