sabato 7 20 Dicembre19 - 23:47

Select your Top Menu from wp menus

Phomea – Intervista

Martedì 19 Novembre a Rock Dj, negli studi di Radio Mugello, per la prima volta è passato a trovarci Phomea.

Phomea è un progetto solista di Fabio Pocci, membro in passato di S.U.S. e Sparflatz. Questo progetto ha all’attivo un ep “La Stessa Condizione” uscito nel 2012 e svariati live in formazione solista ed ha tre elementi, tra i quali date con Arbouretum, Beach House e Marco Parente.

Nel 2019 invece è uscito il suo primo disco”Annie”, album teso, malinconico e vero, che esplode in un boato assordante per poi sussurrarti in un orecchio.

Il suo è un cantautorato che prende spunto dall’indie rock americano anni 90 (Pavement, Eeels, Sonic Youth), con testi acidi e intimisti di stampo gaberiano.

Il disco è stato realizzato in maniera molto artigianale, registrato ed arrangiato da Fabio nei mesi di Ottobre-Novembre 2018 ed è uscito per Melaverde Records il 18 Aprile 2019.

Durante la chiacchierata in radio con Fabio ci siamo ascoltati estratti da “Annie”:”Solo Aria”,la titletrack e in versione acustica “Mi Manca un Gesto”

Facebook: Phomea 

Instagram ph_phomea

Mirco Chiaramonti 

Phomea a Rockdj Fabio Pocci

Posted by Mirco Chiaramonti on Tuesday, November 19, 2019

About The Author

Mirco Chiaramonti

Mirco è speaker e fondatore della trasmissione in onda tutti i martedi dalle 21,10 circa alle 23 sulle frequenze di Radio Mugello e in streaming su www.radiomugello.it . Interamente dedicato alla musica rock, il programma è condotto in studio da Ilkiaradj, Djssio... la redazione, invece, è curata da Carlos.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close