martedì 19 20 Novembre19 - 09:39

Select your Top Menu from wp menus

Millennium Bug – Intervista

Martedì 15 Ottobre a Rockdj, negli studi di Radio Mugello, sono passati a trovarci per la prima volta i Millennium Bug.

I Millennium Bug sono un gruppo alternative rock-post grunge formati nel 2017 a Viareggio e composti da Steve (voce), Ste (chitarra), Palme’ (chitarra), Filo (basso) e Mohaws (batteria).

Il gruppo unisce nel proprio sound una solida sezione ritmica a riff di chitarra grunge ed arpeggi alternati con linee vocali potenti ed incisive.

Nei loro testi i Millennium Bug gridano al mondo come ci si senta ad essere diversi in una società che standardizza ed uniforma tutti e di quanto possa essere difficile dover crescere nei primi anni 2000 (sopravvivendo alla fine del xx secolo a quello che fu il millennium bug).

Il 21 Marzo del 2019 è uscito il loro primo singolo “Save Me”, seguito poi da “Push It to the Limits” e il 27-09 da “Monster” (di tutti e tre su Youtube si trova il relativo video).

I tre brani (che ci siamo ascoltati durante la chiacchierata in radio con il gruppo) risultano all’ascolto molto diversi tra di loro e risentono delle varie influenze musicali dei componenti della band.


Facebook: Millennium Bug 

Instagram: Millennium Bug.band

Mirco Chiaramonti 

About The Author

Daniele

Responsabile categoria MUSIC per Breakoff.it // chitarrista & biker // pratica polemica a livello agonistico // inventore di barzellette opinabili // vive per tutto ciò che comprenda una chitarra

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close