Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/breakoff.it/public_html/wp-content/themes/multinews/framework/admin/redux-framework/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
I festeggiamenti di Capodanno nei telefilm ⋆ Breakoff  

domenica 2 Ottobre 2022 - 12:43

I festeggiamenti di Capodanno nei telefilm

capodanno-nei-telefilm

Visto che tra meno di 24 ore starete bevendo qualunque cosa vagamente alcolica che nemmeno Marissa Cooper a Tijuana (e in tutti gli episodi in cui è protagonista), perché non dedicare questo nuovissimo e sfavillante post di Telefilmaholic ai festeggiamenti di Capodanno rivisti e corretti dagli studios di Hollywood?

Procediamo.

The O.C. – S01E14

Nel winter finale della prima stagione, Ryan e Marissa litigano perché quest’ultima ha deciso di partecipare alla festa di capodanno di Oliver (a.k.a. lo psicopatico maledetto) suscitando le ire del fidanzato dalla chioma bionda e la faccia da duro. Sbattimenti, chiacchiere infinite, e alla fine la scena che tutti i fan attendevano: il “ti amo” di Ryan a Marissa con in sottofondo “Dice” di Finley Quaye. Regà, io sto ancora piangendo.

Friends – S01E10

In questo –pazzeschissimo– episodio, Chandler è sconvolto perché non trova nessuno da baciare a mezzanotte. Joey, esasperato dai lamenti dell’amico, se lo limona duro che Christian Grey a confronto è un pivello. Sicuramente una delle scene più epiche di tutta la serie, che a noi nostalgici manca così tanto!

Gossip Girl – S05E11

L’episodio di Capodanno del telefilm più trash della terra vede la svolta religiosa di Blair Waldorf che promette di sposare il principe Louis a patto che il CEO ai piani alti faccia risvegliare dal coma il suo amato Carlo Bartolomeo Basso. Quando il giovane si sveglia, la povera scema mantiene la promessa baciando Louis e lasciando per sempre l’amore della sua vita, ma tutti sappiamo come è andata alla fine quindi tutto ok, nessun problema in paradiso (in cui Blair Waldorf non andrà mai).

Modern Family – S04E11

Assolutamente uno dei miei episodi preferiti, sopratutto perché Cam e Mitchell sono totalmente favolosi. In pratica, la coppia gay più amata dagli americani, si ritrova in giro per i locali gay di Palm Springs e, dopo una serie di gag esilaranti, si ritrovano a fare da boy toy a ricconi attempati pronti a papparseli che manco gli zarri ad un’apericena.

E voi cosa farete per Capodanno? Io ho più o meno gli stessi piani della divina Betty White nell’immagine all’inizio del post.

 

Buon 2016!

Vincenzo D’Angelo

About The Author

Avatar photo

Autore della rubrica Telefilmaholic per Breakoff.it // Studente di comunicazione e impiegato nel marketing // fa il cretino sul suo blog aspirantebiondo.it // "salto sul divano" è il suo sport preferito

Related posts

Close