sabato 19 Settembre 2020 - 03:24

Select your Top Menu from wp menus

#iorestoacasa: la quarantena secondo Thomas

Il lockdown ci ha tutti costretti a casa. La situazione va ormai avanti da due mesi e ognuno di noi ha sicuramente attraversato varie fasi interiori durante questa strana situazione. Il nostro Thomas Bini, uno dei collaboratori di Breakoff più longevi e mattacchioni, sta sfruttando “al meglio” questo periodo e sin da subito ha deciso di raccontarlo in video con la sua consueta ironia.

Ecco ad esempio come il nostro redattore ha affrontato il primissimo giorno di quarantena.

Alcuni giorni dopo Thomas ha deciso di riattivare la sua creatività cimentandosi nell’arte della pittura. Per l’occasione ha realizzato un tutoral che renderà tutti voi dei grandi artisti.

Tra i primi effetti del lockdown come non citare i flashmob musicali, le esibizioni sui balconi e il karaoke di condominio? La musica ci tiene compagnia in questa fase di isolamento, e Thomas lo ha capito subito.

Direi che per ora abbiamo visto abbastanza, ma sappiate che il nostro uomo non si è certo fermato qua… quindi appuntamento alla prossima puntata 😉

About The Author

Thomas Bini

Speaker di Break the Radio e compagno di merende per Breakoff.it // graphic designer & videomaker // da sempre appassionato di film // adora ridere e per questo ha la battuta sempre pronta

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close