venerdì 7 Maggio 2021 - 03:09

Select your Top Menu from wp menus

Intervista a Willie Peyote con Radiocanale 7

In occasione del Prato a Tutta Birra 2018, nella giornata di sabato abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Willie Peyote con Radiocanale 7!

La radio sulla quale va in onda ogni lunedì la nostra trasmissione era infatti media partner dell’evento, ha trasmesso in diretta tutti i concerti (in ottima qualità audio, tra l’altro cosa non comune) e ha costantemente seguito gli sviluppi della manifestazione allestendo un vero e proprio campo base accanto al palco con tanto di salottino per accogliere i protagonisti delle serate.

Nel backstage abbiamo incontrato il rapper torinese Willie Peyote, dopo il suo concerto. Numerosissimi i fan accorsi a vederlo. A loro Willie ha saputo dedicare molto tempo a fine serata, intrattenendosi per autografi, foto ma anche molte amichevoli chiaccherate.

È stata un’ottima occasione per rivolgergli domande sulla sua carriera e sull’attuale panorama musicale italiano. Quel che ne è uscito ve lo mostriamo in questo video!

Radiocanale 7 ha avuto modo di intervistare anche gli altri protagonisti del Prato a Tutta Birra, non mancheremo di mostrarvi presto anche loro!

(ad esempio qui trovate l’intervista a Tonino Carotone)

 

Francesco Barducci

About The Author

Responsabile categoria MEDIA e autore di Switch OFF per Breakoff.it // videomaker di Bischerate e speaker per Break the Radio // grafico senza pedigree // nel tempo libero bere, dormire, pedalare, ripetere.

Related posts

Close