venerdì 7 Maggio 2021 - 02:05

Select your Top Menu from wp menus

Intervista a Tonino Carotone con Radiocanale 7

In occasione del Prato a Tutta Birra 2018, annuale festival che tra le altre cose offre al proprio pubblico ben 4 serate di grandi concerti gratuiti, abbiamo realizzato un’intervista a Tonino Carotone con Radiocanale 7!

La radio sulla quale va in onda ogni lunedì la nostra trasmissione era infatti media partner dell’evento, ha trasmesso in diretta tutti i concerti (in ottima qualità audio, tra l’altro cosa non comune) e ha costantemente seguito gli sviluppi della manifestazione allestendo un vero e proprio campo base accanto al palco con tanto di salottino per accogliere i protagonisti delle serate.

Giovedì sera nel backstage abbiamo incontrato il grande Tonino Carotone, poco dopo il suo concerto. Un’esibizione che ha decisamente conquistato il pubblico del Prato a Tutta Birra.

Acclamato dai fan (alcuni di questi avevano percorso centinaia di chilometri pur di poterlo vedere), il poliedrico artista “itagnolo” (come lui ama definirsi) non si è sottratto a nessuno, disponibilissimo con tutti e sempre pervaso da un entusiasmo contagioso. Degno di nota il regalo che alcuni suoi ammiratori gli hanno portato: un gigante peluche a forma di carota.

La nostra chiaccherata con Tonino, trasmessa in diretta su Radiocanale7.it, è stata molto piacevole. Un’intervista tra il serio e il faceto in cui il cantante ha affrontato sia temi musicali che sociali non perdendo mai la sua caratteristica verve. Quel che ne è uscito ve lo mostriamo in questo video!

Radiocanale 7 ha avuto modo di intervistare anche gli altri protagonisti del Prato a Tutta Birra, non mancheremo di mostrarvi presto anche loro!

 

Francesco Barducci

About The Author

Responsabile categoria MEDIA e autore di Switch OFF per Breakoff.it // videomaker di Bischerate e speaker per Break the Radio // grafico senza pedigree // nel tempo libero bere, dormire, pedalare, ripetere.

Related posts

Close