Lorenzo ha incontrato, per noi la band, dopo il tour americano…
1. Come e quando si è formata la band?
Il progetto DangerEgo nasce nel 2005 da un’idea di Max (Massimiliano Innocenti) e dell’allora batterista Davide Filippini.
2. Qual’è il vostro stile e quali sono le vostre influenze musicali?
Potenti, Violenti, Energici
4. Siete uno dei pochi gruppi “emergenti” italiani che è riuscito a sfondare i confini nazionali e fare un tour addirittura degli U.S.A. Come siete arrivati a ciò, com’è stata l’esperienza e cosa potete consigliare ad una band che, come voi, vorrebbe ampliare i propri orizzonti?
E’ stato un onore per noi poterci esibire nella madre patria del rock e del nostro genere. Questo risultato non è piovuto dal cielo, abbiamo lavorato, sudato, suonato ovunque investendo su noi stessi e finalmente i risultati iniziano ad arrivare. Ad una band che vuole ampliare i propri orizzonti consigliamo di non smettere mai di lavorare e di credere nei propri mezzi. E’ la sola strada da percorrere.
5. Su cosa state lavorando adesso e quali sono i progetti futuri?
In questo momento stiamo lavorando moltissimo sul nuovo album ed a breve avremo altri tour europei da annunciare.. non abbiamo alcuna intenzione di fermarci e adagiarci sugli allori. Perciò anno nuovo, tour nuovi, disco nuovo e promozione.
Grazie mille per averci intervistato è stato un piacere.