venerdì 3 Aprile 2020 - 08:57

Select your Top Menu from wp menus

Band in a Box – Intervista

Martedì 17 Dicembre per l’ultima puntata del 2019 di Rock Dj, negli studi di Radio Mugello, abbiamo ospitato i Band in a Box.

I Band in a Box sono un gruppo alternative rock formato a Firenze alla fine del 2018 ed attualmente composto da Vanni Pestelli (voce), Kostas Ladopoulos (chitarra), Vieri Pestelli (basso) e Fabio Ferrini (batteria).

Il gruppo inizialmente formato da Vanni allo voce, Kostas alla chitarra (81 Db il suo gruppo precedente), Vieri al basso (anche lui 81 Db) scopre e sperimenta da subito un’interessante fusione tra le personali influenze musicali.

In breve tempo così la band realizza i primi brani, un mix di melodie accattivanti ed enegercici; a Febbraio 2019 la line-up è completata da Fabio Ferrini alla batteria (Pain Therapy).

Nell’estate dello stesso anno la band entra in studio per registrare il loro primo ep “Next Station” in uscita a Gennaio 2020, da cui il 25 Novembre è uscito il primo singolo “The Walker”.

Durante la chiacchierata in radio ci siamo ascoltati estratti da “Next Station”: “The Walker”, “Hollow River” e “Train”.


Facebook: Band in a Box 

Instagram: Bandinaboxitaly

Mirco Chiaramonti 

Band in a Box a Rockdj Vieri Pestelli Vanni Pestelli Kostas Ladopoulos Fabio Ferrini

Posted by Mirco Chiaramonti on Tuesday, December 17, 2019

About The Author

Mirco Chiaramonti

Mirco è speaker e fondatore della trasmissione in onda tutti i martedi dalle 21,10 circa alle 23 sulle frequenze di Radio Mugello e in streaming su www.radiomugello.it . Interamente dedicato alla musica rock, il programma è condotto in studio da Ilkiaradj, Djssio... la redazione, invece, è curata da Carlos.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close