giovedì 22 Agosto 2019 - 10:17

I telefilm da vedere questa estate

Credevate che con l’arrivo dell’estate fossero finiti i telefilm da vedere? Poveri illusi! Gli studios televisivi americani, che certamente non dormono sugli allori come noi poveri scemi durante la sessione d’esami estiva, hanno già provveduto a rilasciare le date delle season premiere dei telefilm che ci faranno compagnia per tutta l’estate, con buona pace della nostra vita sociale.

Ma non cincischiamo (cit.) e scopriamo insieme, tra le varie proposte, i telefilm da vedere quest’estate, secondo il mio personalissimo giudizio.

Queen of The South (23 Giugno su USA Network)

Adattamento a stelle e strisce dell’omonima serie messicana, narra la storia di Teresa Mendoza, costretta a fuggire dal suo paese dopo l’omocidio del suo fidanzato, trafficante di droga. Stabilitasi in Spagna, la donna sogna di diventare la regina del traffico di droga del paese e, ovviamente, di vendicare brutalmente la morte dell’amore della sua vita.

Roadies (dal 26 Giugno su Showtime)

La serie segue la vita e le vicende di un gruppo di persone impegnata nell’organizzazione logistica dei concerti live in giro per l’America. Elettricisti, lavoratori, musicisti sono i protagonisti di questa serie che mette al centro le figure professionali senza cui questi eventi ricchi di emozione e musica non potrebbero avere luogo. Nel variegato cast, ci sono anche Luke Wilson e Carla Cugino

Preacher (dal 22 Maggio su AMC)

La serie è incentrata sulla figura di Jesse Custer, un prete combattuto di una piccola città del Texas, che si unisce con una creatura fuggita dal Paradiso. Insieme alla sua ex ragazza Tulip e a un vampire irlandese, Jesse si imbarca in un viaggio on the road per trovare – letteralmente – Dio.

Dead Of Summer (dal 28 Giugno su Freeform)

Gli ideatori di Once Upon A Time hanno creato questa nuova serie horror ambientata negli anni 80 a Camp Stillwater, un campo estivo per ragazzi, segnato da una serie di omicidi che segneranno la vita dei campeggiatori. Una storia in cui le prime cotte e i primi baci incontrano le prime uccisioni e la paura di essere la prossima vittima.

Insomma anche quest’anno #ciaone al sole, c’ho i telefilm da recuperare.

Vincenzo D’Angelo

About The Author

Vincenzo D'Angelo

Autore della rubrica Telefilmaholic per Breakoff.it // Studente di comunicazione e impiegato nel marketing // fa il cretino sul suo blog aspirantebiondo.it // "salto sul divano" è il suo sport preferito

Related posts

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close