domenica 25 giugno 2017 - 03:57

Sponsor: STAZITTO!

STAZITTO un marchio che nasce dall’idea di due giovani ragazzi che dopo una serata in compagnia, e dopo le esperienze fatte nel corso degli anni, sono riusciti ad emergere con una linea di abbigliamento sia street che casual, oltre ad accessori, gadget, etc.

Schermata 2015-03-03 alle 13.02.15

Ecco la sua storia:
Son proprio come quelle cose, si come quelle emozioni che ti escono dal niente, senza pensare, così… inaspettate. Ed è come se qualcuno da dentro ti imponga quasi inconsciamente di dirlo…
Ricordi cugino mio come tutto è iniziato? Era proprio quella triste sera di un anno fa, triste per le fredde brezze che l’inverno Svizzero nei mesi di novembre riesce a regalare …era una di quelle tante sere passate insieme, sere in cui di stare in casa non se ne parlava neanche e allora via fuori tra una passeggiata e una birra scorrevano tra di noi risate e cavolate a non finire, per passare poi a innumerevoli discorsi e parole sparate al vento. Quando, ricordo una lunga frazione di silenzio, in cui arrivò LUI…LUI che inaspettato ci cambiò la serata e forse anche qualcosa di più… Eh si, qualcosa di più… molto di più. E’ da quella sera che LUI come un fedele compagno, non ci ha mai lasciato. Ogni volta che le nostre giornate, le nostre serate, le nostre emozioni prendevano una brutta piega, LUI era sempre con noi pronto a farci tornare il sorriso e a farci tornare quella voglia di cambiare qualcosa…
E a questo punto, vi starete sicuramente chiedendo…Ma di chi stanno parlando? Chi è questo LUI? Il tempo intanto passava…e proprio in un batter d’occhio arrivammo all’estate, era una di quelle sere che tra zanzare e afa era impossibile non aver voglia di evadere. Ci buttammo all’impazzata tra le strade e i vicoli della nostra tanto amata Firenze rifinendo sotto dei portici, anche lì la nostra serata cominciò a prendere la sua piega. Risate, ricordi, avventure passate riempivano le nostre parole e le nostre menti facendo trascorrere le ore come fossero secondi. Fino a quando come in tutti i discorsi degni di due cugini, nati e cresciuti come migliori amici nonché come fratelli, non arrivò il momento dei discorsi seri. E nonostante le parole importanti spese per il nostro presente riflettendo al futuro, avessero preso il sopravvento, LUI non mancò al suo appuntamento. Era troppo presente nelle nostre vite per far finta che qualcosa non ci volesse far capire… e lì arrivò il lampo di genio!! E’ arrivato il momento di svelarvi il LUI tanto misterioso…il LUI che ci sta cambiando la vita! Provate a pensare a qualcosa che quando serve riesce a tirarti su, a farti dimenticare le cose negative e a darti la carica per ripartire! No, non è una droga… ma bensì qualcosa di più! Avete mai passato momenti in cui ti senti imprigionato dai problemi e in cui il vostro cervello non riesce a pensare ad altro che a situazioni negative e impossibili?…Purtroppo crediamo che siano inevitabili e che a tutti sia capitato. Ed è proprio come nelle nostre sere raccontate, che alla fine riuscivamo a liberarci da quei Trip mentali ossessionanti e poco produttivi. Ma vi starete allora chiedendo…ma LUI che cosa c’entra in tutto questo?
Ed è proprio qui che entra in gioco LUI. LUI non è altro che semplice sarcasmo tradotto in due parole….STAZITTO!!!! Quando ti troverai come in una delle nostre sere, quando ti capiterà di rimanere assorto in mille pensieri … fai come noi di a te stesso o a chi ti sta
vicino di svoltare pagina… E come?? Provate con… ma che… STA ZITTO!! Bhè non potrà altro che farti e fargli fare una grassa risata e tu non potrai far altro che pensare a quanto basti poco per cambiare un momento, una serata e nei casi, perchè no, come il nostro a guardare quella parte della medaglia che ti porterà alla vittoria .
Questo è quello che ci è successo e questo è il motivo per cui vogliamo diffondere il nostro pensiero…metti a tecere quello che non è buono e tira fuori quello che dentro di te è forza….tradotto in semplici parole: STAZITTO!
STAZITTO OFFRE:
E’ da qui che nasce la fusione tra i due mondi…lo STAZITTO e la moda. Perché proprio la moda? Pensiamo che oggi giorno sia il modo più facile e figo per arrivare tra la gente, di tutti i ranghi e di tutti le più varie fantasie. STAZITTO nasce con una linea base di maglieria Uomo Donna da uno dei più raffinati tipi di cotone sul mercato. Le nostre maglie apriranno il sipario con vari stili e vari colori per tutti i gusti, per poi dar sfogo alla fantasia con felpe, cappellini, camicie ecc… Di seguito vi diamo un’idea di come si suddivideranno :
LINEA STREET – LINEA CASUAL – LINEA GADGET
Tutte le nostre linee verranno accuratamente seguite dal nostro esperto , il grande e mitico padre e zio Sandro nonché ispiratore del nostro logo, che ormai alla soglia dei suoi 40 anni nel campo gestirà la qualità e la produzione delle nostre collezioni interamente realizzate con materie di ottima qualità Orientale come cotone , lana, cashmere ecc…

Seguite STAZITTO! su Facebook, You Tube e su Twitter!

www.stazitto.com

Close