giovedì 22 Agosto 2019 - 10:09

Cosa vedremo in TV il prossimo autunno

buffy-serie-tv-2016

Tra la fine di Aprile e l’inizio di Maggio, nella magica e soleggiata Hollywood, ha inizio quella che gli addetti ai lavori definiscono la Pilot Season, quel periodo dell’anno in cui i big boss dei network americani si siedono a tavolino e decidono quali episodi pilota produrre in vista della nuova stagione televisiva 2016 – 2017,  in partenza il prossimo Ottobre.

Non avete la minima idea di cosa sia un pilot? A questo link trovate la mia personalissima guida al linguaggio utilizzato nel magico mondo dei telefilm. Prego.

Ma bando alle ciance e ciance alle bande, ecco i pilot secondo me più interessanti che potremmo vedere in “televisione” (leggi: in streaming) il prossimo autunno. Eh sì, perché non è detto che diventino effettivamente serie, prima devono passare positivamente lo screening con il pubblico campione e il giudizio della casa di produzione!  

Still Star Crossed, ABC

La serie si basa su un romanzo di Melinda Taub e riprende tutte le vicende lasciate in sospeso dal suicidio d’amore di Romeo & Giulietta: intrighi, congiure e controllo del potere tra la famiglia dei Montecchi e dei Capuleti. La particolarità? La storia è interamente ambientanta nel tempo contemporaneo e non nel passato.

Doubt, CBS

Dopo l’incompreso State Of Affairs, definito dalla critica americana uno “Scandal per i bianchi,” Katherine Heigl ci riprova con questa nuova serie in cui intepreta una giovane avvocatessa, brillante e spietata nel lavoro, che mette in gioco la sua carriera quando viene coinvolta sentimentalmente con uno dei suoi clienti, tra i maggiori indiziati di un crimine feroce e brutale.

Cruel Intentions, NBC

La serie riprende dal finale del film del 1999 e seguirà le vicende della spietata Kathryn Merteuil (interpretata dalla divina Sarah Michelle Gellar) e i suoi piani per assumere il controllo della società di famiglia, la Valmont International, e ostacolare l’ascesa di Casey, figlio del fratello Sebastian, che muore alla fine del film, e di Annette Hargrove. A sua volta Casey, scoperta la vera identità del padre biologico in un diario segreto, verrà risucchiato da un vortice di corruzione, sesso e perversione. Non so voi, ma io non vedo l’ora.

The Good Place, NBC

Eleanor, intepretata da Kirsten Bell, indimenticata Veronica Mars, è una donna del New Jersey che, dopo aver realizzato di non essere una bellissima persona, decide di cambiare vita cercando di rimediare agli errori del passato. Questa serie è stata già confermata e l’ordine iniziale prevede la produzione di 13 episodi.

Prison Break, Fox

Proprio come The X Files, la Fox ha deciso di riesumare una delle sue serie storiche per una serie evento di circa 6-7 episodi che chiuderanno tantissimi interrogativi lasciati in sospeso dal finale di serie e ovviamente ne aprirà di nuovi. Confermato tutto il cast originale con messa in onda prevista per l’autunno inoltrato. Non so voi, ma io dopo aver letto l’annuncio ufficiale ero così:

serie-tv-2016

Alla prossima!

Vincenzo D’Angelo

About The Author

Vincenzo D'Angelo

Autore della rubrica Telefilmaholic per Breakoff.it // Studente di comunicazione e impiegato nel marketing // fa il cretino sul suo blog aspirantebiondo.it // "salto sul divano" è il suo sport preferito

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close