sabato 19 Ottobre 2019 - 05:20

Select your Top Menu from wp menus

Rinnovi e cancellazioni telefilm: cosa vedremo prossimamente

 Cari amici breakoffers, nel magico mondo dei telefilm è cominciata la stagione della mietitura: il mese in cui i dirigenti dei network decidono quali show promuovere per l’anno successivo e quali dire addio per sempre. Mentre Once Upon A Time saluta definitivamente il pubblico a maggio, e i revival di Will & Grace e Roseanne sono stati già rinnovati per altri due stagioni, comincia a delinearsi il palinsesto primaverile-estivo che vede qualche ritorno e molte novità.

 

The Rain (Netflix)

Un nuovo show post-apocalittico targato Netflix, il primo prodotto originale scandinavo. Al centro della storia due fratelli che, a seguito di una guerra nucleare, riemergono in superficie dal bunker in cui si erano rifugiato dopo sei lunghi anni e niente è come prima. In uscita in tutto il mondo il 4 maggio, Italia compresa.

 

 

Patrick Melrose (Showtime)

La serie è basata sui romanzi scritti da Edward St Aubyn e segue le vicende di uomo che supera un’infanzia traumatica e una fase adulta all’insegna degli eccessi intraprendendo un percorso personale che lo porterà a liberarsi dei demoni del passato. Un cast stellare capitanato da Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista. Cinque episodi sugli schermi americani dal 12 maggio.

 

https://www.youtube.com/watch?v=JQh36eStMqk

 

Humans (Channel Four)

Giunto ormai alla terza stagione, si tratta di una scoperta recente che dovevo assolutamente segnalarvi: in un universo parallelo, il synth è un androide dalle sembianze umane impiegato come badante nelle famiglie benestanti o come operaio per i lavori più massacranti. Ma cosa succede se un essere umano sviluppa dei sentimenti per queste macchine? In Italia è disponibile su TIM Vision e vale decisamente la pena, nonostante la trama sembri banale (ma gli sviluppi non lo sono)

 

 

Sweetbitter (Starz)

La giovane Tess si trasferisce a New York City per inseguire i suoi sogni e viene assunta in un ristorante di lusso. Lentamente viene trascinata in un giro di droga, alcool, scandali e ricchezza che finirà per renderla una persona completamente diversa da quello che era. Sei episodi da mezz’ora sul canale via cavo Starz a partire dal sei maggio.

 

https://www.youtube.com/watch?v=xcD5uRVO2SE

 

E voi avete qualche nuovo show da suggerire?

Alla prossima!

 

Vincenzo D’Angelo

About The Author

Vincenzo D'Angelo

Autore della rubrica Telefilmaholic per Breakoff.it // Studente di comunicazione e impiegato nel marketing // fa il cretino sul suo blog aspirantebiondo.it // "salto sul divano" è il suo sport preferito

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close