mercoledì 25 aprile 2018 - 03:49

Rinnovi e cancellazioni telefilm: cosa vedremo prossimamente

 Cari amici breakoffers, nel magico mondo dei telefilm è cominciata la stagione della mietitura: il mese in cui i dirigenti dei network decidono quali show promuovere per l’anno successivo e quali dire addio per sempre. Mentre Once Upon A Time saluta definitivamente il pubblico a maggio, e i revival di Will & Grace e Roseanne sono stati già rinnovati per altri due stagioni, comincia a delinearsi il palinsesto primaverile-estivo che vede qualche ritorno e molte novità.

 

The Rain (Netflix)

Un nuovo show post-apocalittico targato Netflix, il primo prodotto originale scandinavo. Al centro della storia due fratelli che, a seguito di una guerra nucleare, riemergono in superficie dal bunker in cui si erano rifugiato dopo sei lunghi anni e niente è come prima. In uscita in tutto il mondo il 4 maggio, Italia compresa.

 

 

Patrick Melrose (Showtime)

La serie è basata sui romanzi scritti da Edward St Aubyn e segue le vicende di uomo che supera un’infanzia traumatica e una fase adulta all’insegna degli eccessi intraprendendo un percorso personale che lo porterà a liberarsi dei demoni del passato. Un cast stellare capitanato da Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista. Cinque episodi sugli schermi americani dal 12 maggio.

 

 

Humans (Channel Four)

Giunto ormai alla terza stagione, si tratta di una scoperta recente che dovevo assolutamente segnalarvi: in un universo parallelo, il synth è un androide dalle sembianze umane impiegato come badante nelle famiglie benestanti o come operaio per i lavori più massacranti. Ma cosa succede se un essere umano sviluppa dei sentimenti per queste macchine? In Italia è disponibile su TIM Vision e vale decisamente la pena, nonostante la trama sembri banale (ma gli sviluppi non lo sono)

 

 

Sweetbitter (Starz)

La giovane Tess si trasferisce a New York City per inseguire i suoi sogni e viene assunta in un ristorante di lusso. Lentamente viene trascinata in un giro di droga, alcool, scandali e ricchezza che finirà per renderla una persona completamente diversa da quello che era. Sei episodi da mezz’ora sul canale via cavo Starz a partire dal sei maggio.

 

 

E voi avete qualche nuovo show da suggerire?

Alla prossima!

 

Vincenzo D’Angelo

About The Author

Vincenzo D'Angelo

Autore della rubrica Telefilmaholic per Breakoff.it // Studente di comunicazione e impiegato nel marketing // fa il cretino sul suo blog aspirantebiondo.it // "salto sul divano" è il suo sport preferito

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close