giovedì 27 Giugno 2019 - 01:14

Le Serie TV (pazzesche) in partenza nel 2017

Amici breakoffiani, bentornati! Dopo la rigenerante pausa natalizia a base di cibo, alcool e il ritorno traumatico alla vita di tutti i giorni, anche la vostra rubrica del cuore (hashtag: #umiltà) ritorna in grande spolvero per questa seconda parte di stagione televisiva ricca di succose novità.

L’anno passato è stato veramente ottimo per le serie tv, grandi ritorni, nuovi arrivi di qualità e qualche sorpresa (sto ancora urlando al “CAPOLAVOROOOOOO” per This Is Us). Tutto molto bello, per carità, ma a questo punto la domanda è una sola: “Che cavolo ci guardiamo quest’anno?”

Ecco una lista di tutte le novità di questa prima parte di 2017, solo per voi, “col cuore” (cit.)

Powerless  (NBC, 2 Febbraio)

È la prima comedy ambientata nell’Universo DC e segue le avventure di Emily Locke (interpretata da Vanessa Hudgens) direttrice di una compagnia affiliata alla Wayne Enterprises (l’azienda di Batman, per intenderci) specializzata nell’assistenza delle vittime involontarie dei… supereroi.

Avete capito bene, Batman ti ha sfondato la finestra di casa per venirti a salvare ma tu stavi solo facendo il gioco delle ombre? Le ragnatele di Spiderman ti hanno rovinato il vestito nuovo comprato ai saldi? Ci pensa Vanessa Hudgens e il suo team a risolverti l’esistenza.

Lo so, il “PORACCIATAAAAA” si sente già da lontano, ma diamogli almeno una possibilità, suvvia.

Santa Clarita Diet (Netflix, 2 Febbraio)

Avrei potuto scrivere la trama ufficiale rilasciata da Netflix ma vi dico solo che, nel primo trailer pubblicato, Drew Barrymore (QUEEN), con fare da annunciatrice QVC, promuove la Santa Clarita Diet magnandosi le budella di un “vero bastardo”. Avete bisogno di un altro motivo per dare i vostri soldi a Netflix? Non credo, amici da casa.

Big Little Lies (HBO, 19 Febbraio)

Tratto dal romanzo di Liane Moriarty, bestseller in patria, racconta la storia di tre amiche e madri alle prese con i piccoli problemi della vita quotidiana, lavoro, scuola, figli. La loro vista apparentemente perfetta viene sconvolta da un omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli. Sette episodi per HBO con Nicole Kidman e Reese Witherspoon nel ruolo di produttrici e attrici. In pratica un Pretty Little Liars in formato mamma.

Feud (FX, 5 Marzo)

Jessica Lange e Susan Sarandon interpretano rispettivamente Joan Crawford e Bette Davis in questa nuova serie FX ideata da quel genio di Ryan Murphy. Al centro della storia i frequenti dibattiti, litigi e lanci di parrucche tra le due dive di Hollywood durante la lavorazione del film “Che fine ha fatto Baby Jane?” del 1962. Non so voi, ma io sono già in piedi ad applaudire.

Anche il 2017 si prospetta un anno proficuo per gli appassionati di Serie TV, se anche voi avete da riorganizzare l’agenda dei telefilm da vedere, ecco una lista con tutte le date delle partenze ufficiali, fino al prossimo Marzo. Alla prossima,

Vincenzo D’Angelo

About The Author

Vincenzo D'Angelo

Autore della rubrica Telefilmaholic per Breakoff.it // Studente di comunicazione e impiegato nel marketing // fa il cretino sul suo blog aspirantebiondo.it // "salto sul divano" è il suo sport preferito

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close