mercoledì 17 Luglio 2019 - 19:46

La band fiorentina Violet Blend in apertura ai Garbage a Villa Ada a Roma

Villa Ada – Roma Incontra il Mondo Festival  XXVI edizione 2019

La band fiorentina Violet Blend si esibirà lunedì 8 luglio 2019 in apertura al concerto dei Garbage (USA) sul palco di Villa Ada a Roma per la XXVI edizione del prestigioso Festival Villa Ada – Roma Incontra il Mondo.

I Garbage, capitanati da Shirley Manson, dopo 25 anni di grandi successi e 14 milioni di dischi venduti, tornano in Italia per quest’unica data nella Capitale. La band si è chiusa in studio da oltre un anno per scrivere e registrare le nuove canzoni di quello che sarà il loro ottavo ed attesissimo nuovo album, che speriamo di ascoltare in anteprima durante la loro l’esibizione dal vivo.

Villa Ada – Roma Incontra il Mondo celebra nel 2019 la sua XXVI edizione e si conferma come uno dei Festival più longevi e prestigiosi del panorama italiano. Una ricca programmazione dal 28 giugno al 5 agosto 2019 che vedrà alternarsi concerti di celebri artisti internazionali tra cui i già citati Garbage, Hooverphonic, God Is An Astronaut , Bandabardò, Finley, Giorgio Poi e molti altri, nella splendida cornice del Parco di Villa Ada.

Il concerto dell’8 luglio che vedrà protagonisti i Garbage ed i Violet Blend è organizzato da DNA – Concerti, Barley Arts, Erocks Production e SoundsRock Agency.

I Violet Blend, reduci del premio discografico ET – Music a Sanremo Rock, iniziano col botto il nuovo Tour esibendosi in apertura alla rock band simbolo degli anni duemila per un concerto completamente female-fronted di grande prestigio.
Gli ultimissimi biglietti si trovano su www.i-ticket.it

About The Author

Daniele

Responsabile categoria MUSIC per Breakoff.it // chitarrista & biker // pratica polemica a livello agonistico // inventore di barzellette opinabili // vive per tutto ciò che comprenda una chitarra

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close