venerdì 22 giugno 2018 - 20:55

Intervista ai Coma Cose con Radiocanale 7

In occasione del Prato a Tutta Birra 2018, nella giornata di sabato abbiamo avuto l’opportunità di intervistare i Coma Cose con Radiocanale 7!

 

Radiocanale7, la radio sulla quale va in onda ogni lunedì la nostra trasmissione, era infatti media partner dell’evento, ha trasmesso in diretta tutti i concerti (in ottima qualità audio, tra l’altro cosa non comune) e ha costantemente seguito gli sviluppi della manifestazione allestendo un vero e proprio campo base accanto al palco con tanto di salottino per accogliere i protagonisti delle serate.

Ed è proprio in questo salottino che ne l pomeriggio di sabato abbiamo fatto una chiaccherata con i Coma Cose, un duo rap davvero innovativo che si sta ritagliando uno spazio importante nel panorama musicale.

È stata un’ottima occasione per rivolgergli domande sulla loro origine, ma anche sulle loro principali ispirazioni e aspirazioni!

Radiocanale 7 ha avuto modo di intervistare anche gli altri protagonisti del Prato a Tutta Birra!

(ad esempio qui trovate l’intervista a Willie Peyote)

About The Author

Francesco Barducci

Responsabile categoria MEDIA e autore di Switch OFF per Breakoff.it // videomaker di Bischerate e speaker per Break the Radio // grafico senza pedigree // nel tempo libero bere, dormire, pedalare, ripetere.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close