giovedì 22 Agosto 2019 - 10:08

Grandi Insegne Il Grande Allibratore – Intervista

Martedì 21 Maggio a Rockdj, negli studi di Radio Mugello, sono passati a trovarci per la prima volta Grandi Insegne Il Grande Allibratore.

Grandi Insegne Il Grande Allibratore è un progetto nato a Foligno nel 2016 ed è composta da Nicola Cancellieri (voce, chitarra acustica), Christian Alessandra (chitarra elettrica, mandolino), Matteo Alessandra (basso), Daniele Badiali (basso), Marco Silvestri (tastiere) e Irene Celli (sax).

Questo progetto nasce nel 2016 dalla necessità di Nicola di esternare le sue problematiche soppresse per 30 anni. La band nell’Estate del 2016 pubblica un ep autoprodotto che riscuote un discreto successo nel Centro Italia e che porta il gruppo a lavorare ancora più insistentemente alla produzione del disco di esordio “Ad Oggi Mancono”, che vede la luce nel Settembre 2018. Anche questo disco è autoprodotto e si fa apprezzare molto dalla stampa e dai media, portando la band a suonare un po’ in tutta Italia, grazie anche al singolo “Sottomarino”.

Durante la nostra chiacchierata in radio ci siamo ascoltati estratti dal loro album “Ad Oggi Mancono”: “Sottomarino”, “Al Camposanto” e “Perderti è stato Meglio che Incontrarti” (che sarà il loro prossimo video realizzato con il contributo dei loro ascoltatori).


Facebook: Grandi Insegne Il Grande Allibratore

Mirco Chiaramonti 

About The Author

Mirco Chiaramonti

Mirco è speaker e fondatore della trasmissione in onda tutti i martedi dalle 21,10 circa alle 23 sulle frequenze di Radio Mugello e in streaming su www.radiomugello.it . Interamente dedicato alla musica rock, il programma è condotto in studio da Ilkiaradj, Djssio... la redazione, invece, è curata da Carlos.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close