mercoledì 19 dicembre 2018 - 06:37

Gli stadi più grandi del mondo

Quali sono gli stadi più grandi del mondo?

La passione per lo sport, in particolare per il calcio, coinvolge milioni di tifosi e simpatizzanti in tutto il pianeta.

Aldilà delle squadre, i grandi campioni e i tornei internazionali più spettacolari, un aspetto peculiare del mondo del pallone lo si deve agli stadi. Queste moderne arene offrono cornici di pubblico incredibili, specie quando la capienza di questi si fa alta.

Spesso gli stadi diventano vere e proprie attrazioni turistiche, mete da includere durante un proprio tour di una città. Noti gli esempi di Monaco di Baviera (Allianz Arena), Barcellona (Camp Nou), ma i veri maniaci non si fanno sfuggire nemmeno stadi a dir poco trascurabili come quello dell’Empoli (con tutto il rispetto), trascinando la propria fidanzata attraverso un pellegrinaggio forzato.

Nel nuovo video di Know ci occupiamo invece degli stadi più grandi del mondo, capaci di raggiungere capienze superiori ai 100.000 spettatori e quindi di offrire cornici di pubblico davvero uniche. Buona visione 😉

 

 

About The Author

Know

Canale dedicato a tutte le CURIOSITA' presenti nel MONDO, in POCHI MINUTI video su: record, storie, video divertenti, scoperte, aneddoti, tecnologie,scienze, stranezze e molto altro!

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close