sabato 23 marzo 2019 - 15:40

Gli anni 70 – I consigli di Lady Jane B.

foto-l-2

Gli anni 70 sono caratterizzati da abiti con lunghezze esagerate, colori decisi e stampe floreali e geometriche.

Gli hyppy rappresentano a pieno questo periodo riuscendo a padroneggiare perfettamente tutti gli accessori:

I cappelli a tesa ampia, simili a quelli della foto di copertina sono rappresentativi di questo periodo.

Le scarpe sono immancabilmente le zeppe, dalle altezze più disparate, ma diciamoci la verità:”DEVONO essere altissime!!”.

Gli occhiali: dalla tipica forma a gatto a quella più tondeggiante l’importante è che siano appariscenti e con lenti dègradé!

Anche la minigonna, pur essendo una tendenza degli anni 60, continua ad essere amatissima dalle giovani figlie dei fiori.

La moda anni 70 continua ad essere la più amata da donne e uomini, infatti ancora oggi i nostri stilisti nelle collezioni aggiungono sempre un tocco anni 70! Da Marc Jacobs a Derek Lam, l’influenza di questi anni è sempre ben presente!

Consiglio alle ragazze che vogliono sempre mantenere un look fresco, semplice ma comunque ricercato, di tenere nell’armadio un lungo abito floreale e nella scarpiera un bel paio di zeppe dalle altezze vertiginose: In primavera con un look del genere non si sbaglia mai!!

La vostra Lady Jane

 

About The Author

Sabry Capecchi

Grazie alla passione per il Vintage ha potuto realizzare il suo sogno: aprire una piccola boutique nel centro di Firenze, in cui restyle e retro' si uniscono creando look originali ed esclusivi.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close