giovedì 23 Maggio 2019 - 20:28

Gli anni 50 nel Ballo – I Consigli di Lady Jane B.

foto articolo lady

Libertà e colore sono le parole chiave del vero look anni 50: ovviamente lo swing continua ad accompagnare anche questi anni, modificandosi e accostandosi a dei suoni un pò più rock. Ma come deve essere un look veramente anni 50?

Come vi dicevo prima sono anni di libertà, gli stili sono i più disparati per cui potete scegliere che tipo di donna anni 50 essere!!!

Partiamo dalle sensualissime pin up: pantaloncini inguinali dalla vita altissima e top a barchetta super aderenti che mettono in risalto tutta la sinuosità del corpo femminile, fra i capelli foulard colorati e a pois. Una variante delle pin up sono le candy girl, dal look leggermente più dolce (delle belle bamboline anni 50) ma dall’animo very very strong!!

Ma forse vi sentite più delle ragazze da “Colazione da Tiffany”? In tal caso nel vostro armadio non mancherà un tubino nero bon ton e una bella collana di perle. Per completare il look raccogliete i capelli e illuminate il viso con un paio di chandelier.

Sognate da sempre di essere delle principesse? Allora non potete che ispirarvi alla favolosa Grace Kelly, icona di stile e sempre splendida nelle sue gonne a ruota!

Vi piace lo stile bad girl? Potete divertirvi con la trasformazione della biondissima Sally in Grease, un perfetto esempio di street style anni 50!

A qualsiasi celebrità vogliate assomigliare per essere perfettamente in tema con gli anni 50 dovete essere coloratissime e portare con eleganza un bel rossetto color rubino sulle labbra! Scegliete il look che più vi ispira e se volete scatenarvi ballando lo swing ricordate di indossare un abito che faccia stare comode e libere nei movimenti!!!

Gli anni 50 vestono la donna morbida e tutta curve, ma le donne colorate e allegre sono sempre tutte belle… Per cui vestitevi del vostro sorriso più sfavillante!

Con Amore

Lady Jane B.

About The Author

Laura

Responsabile della categoria HOW TO per Breakoff.it

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close