venerdì 18 gennaio 2019 - 14:46

I giubbotti di jeans negli anni 80 – I consigli di Lady Jane B.

I giubbotti di jeans sono sempre stati un must per donne e uomini di tutte le generazioni. Per chi ama il vintage e apprezza in modo particola gli anni 80 sicuramente non può fare a meno di un capo come questo.

I giubbotti in denim sono di vario genere e molto facili da abbinare, se volete comunque mantenere un look fresco e giovane consiglio di abbinarlo con un pantalone nero e ampio e sotto un bel paio di sneakers.

Per essere in perfetto stile anni 80 il giubbotto di jeans deve avere spalle larghe, possibilmente non deve scendere sotto la vita, così da poterlo indossare con bel paio di levis a vita alta ;).

Su i toni di blu potete sbizzarrivi! Da un jeans chiarissimo quasi tendente al bianco fino ad un tono scuro ed intenso.

Come dicevo è un capo estremamente pratico e veloce, fra l’altro perfetto in questa stagione. La bellezza del giubbotto di jeans sta nel fatto che rende bene sopra qualsiasi capo: potete abbinarlo sopra un tubino nero per una serata non troppo impegnativa o metterlo su una bella gonna con inserzioni floreali!

Insomma col vostro giubbotto di jeans sarete sempre al top!

Con amore

Lady Jane B. 

About The Author

Sabry Capecchi

Grazie alla passione per il Vintage ha potuto realizzare il suo sogno: aprire una piccola boutique nel centro di Firenze, in cui restyle e retro' si uniscono creando look originali ed esclusivi.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close