giovedì 22 Agosto 2019 - 10:09

Giona – Intervista

Martedì 9 Aprile,dopo una settimana di stop,è tornato Rockdj su Radio Mugello ed abbiamo ospitato in studio Giona.

Giona,nome d’arte di Paolo Brandani,è cresciuto in una famiglia di viaggiatori,quindi ha avuto la possibilità di conoscere varie culture e di sviluppare fin da subito la passione per arte,pittura e musica.

All’età di 8 anni sua madre lo ha iscritto al Coro di Voci Bianchi di Fiesole ed ha iniziato a studiare pianoforte.
Successivamente ha frequentato il Liceo Artistico di Empoli e Accademia delle Belle Arti a Siviglia e Firenze.
Dal 2010 fa parte del Florence Gospel Choir, esperienza questa fondamentale nel suo percorso musicale che vocale.
Negli anni che vanno dal 2013 al 2018 ha fatto parte come cantante di una band di pop-rock melodico, i Boxes,che po’ si è sciolto a causa di divergenze musicali ed altri progetti che hanno coinvolto i componenti del gruppo.
Invece nel 2017 ha fondato assieme alla sua amica Helena Thorsen,il coro gospel Workshop Voices,del quali sono entrambi direttori,arrangiatori e vocal coach.
Venendo ai giorni nostri,a fine 2018,è uscito il suo primo album solista ed è coinvolto in altri progetti musicali nei quali è front man e voce solista.
Durante la nostra chiacchierata in radio ci siamo ascoltati estratti dal suo album di inediti “Number One”,”Falling in Love” e “I Got You”

Mirco Chiaramonti

Facebook: Giona

About The Author

Mirco Chiaramonti

Mirco è speaker e fondatore della trasmissione in onda tutti i martedi dalle 21,10 circa alle 23 sulle frequenze di Radio Mugello e in streaming su www.radiomugello.it . Interamente dedicato alla musica rock, il programma è condotto in studio da Ilkiaradj, Djssio... la redazione, invece, è curata da Carlos.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close