mercoledì 26 Giugno 2019 - 19:17

Brand New Heroes – Intervista

Martedì 26 Marzo sono passati a trovarci per la prima volta a Rock Dj, negli studi di Radio Mugello, i Brand New Heroes.

I Brand New Heroes sono un gruppo alternative rock formato a Firenze nel 2015 e attualmente composto da Francesco (voce), Ale W. (chitarra), Massimiliano (chitarra-voce), Ale L. (basso-tastiere), Giulio(batteria).

Il primo nucleo del gruppo si forma con 4 elementi, spinti dalla voglia di fare musica e condividere il palco. Con questa formazione la band riesce a suonare in vari locali toscani e in giro per l’italia.

Nel Dicembre 2018 si unisce ai Brand New Heroes Alessio White e la sua chitarra; con il suo ingresso inizia un nuovo percorso musicale per il gruppo, più energico e dinamico, veloce e melodico, con ricercate contaminazioni elettroniche e potenti riff di chitarra.

Con la nuova formazione a 5 elementi si ha un profondo rinnovamento del sound e della struttura compositiva del gruppo.
Nel corso del loro percorso musicale, i Brand New Heroes hanno pubblicato un album omonimo.

Durante la chiacchierata in radio ci siamo ascoltati “Suits”(di cui su Youtube trovate anche un video “artigianale”), la loro rivisitazione del classico anni 90 di Haddaway “What Is Love” (anche di questa trovate il video) ed in versione live acustica l’inedita “She”.

Facebook: Brand New Heroes

Mirco Chiaramonti

About The Author

Mirco Chiaramonti

Mirco è speaker e fondatore della trasmissione in onda tutti i martedi dalle 21,10 circa alle 23 sulle frequenze di Radio Mugello e in streaming su www.radiomugello.it . Interamente dedicato alla musica rock, il programma è condotto in studio da Ilkiaradj, Djssio... la redazione, invece, è curata da Carlos.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close